CHIAMA ORA: 0924.1910530

L'Organismo

L'organismo

La legge 4 Marzo 2010 N°28 e il decreto del Ministero della Giustizia 18/10/2010 N°180 sono nati dalla necessità di trovare ed attivare nuove forme per risolvere le controversie civili e commerciali in modo più veloce, economico e vantaggioso per tutti attraverso gli "Organismi di Conciliazione".

MEDIACON ADR SRL, organismo di mediazione accreditato presso il ROM al N° 743 tenuto dal Ministero della Giustizia, si propone, in coerenza con i principi della legge, e anche attraverso la diffusione e conoscenza di tali principi, alle soluzioni di controversie in alternativa alla giustizia ordinaria.

Per tali compiti MEDIACON ADR SRL si avvale di Mediatori professionisti selezionati e specializzati in diversi settori che con la loro creatività, equilibrio, facilità di comunicazione, riservatezza, neutralità, saranno oltretutto garanzia di qualità ed elevata possibilità di soluzioni, consapevoli del ruolo e dei compiti e dei compiti che ci affideranno.

Auguriamo a tutti “BUONA PACIFICAZIONE”.

L'organismo si trova in C/so Gen. dei Medici n. 138 del Comune di Alcamo provincia di Trapani e in Via Isidoro La Lumia, 19 del Comune di Palermo